Delizie culinarie alla Berghaus

Un momento di piacevole relax sulla terrazza panoramica

La Diavolezza merita sempre una visita. Goditi un momento di relax nel silenzio della terrazza panoramica della Berghaus Diavolezza e lasciati coccolare dalle nostre specialità culinarie. 

Menù cibo
Menù bevande

Vuoi pernottare a due passi dalle stelle? L’hotel Berghaus rimane sempre aperto fino al 26 novembre.

Realtà virtuale sul mondo dei ghiacciai

VR Glacier Experience – l’esposizione interattiva è aperta

Sette postazioni «virtual reality» permettono d’intraprendere un viaggio nel tempo. Gli occhiali VR mostrano in modo suggestivo i cambiamenti dei ghiacciai dal 1875 al 2100. L’esposizione interattiva avvicina gli interessati al tema dello scioglimento dei ghiacciai e ai cambiamenti climatici in alta quota. L’esposizione è allestita presso la stazione a valle di Diavolezza e l’ingresso è gratuito.

Pernottare a quasi 3000 metri

Al rifugio Berghaus Diavolezza le stelle sono a portata di mano

Ascoltare il silenzio serale, ammirare il sorgere della luna e delle stelle e, perché no, anche del sole… La Diavolezza regala un’esperienza del tutto particolare, mentre il rifugio Berghaus Diavolezza ti coccola con una gustosa cena e un’ottima colazione!

Biglietti Diavolezza

Un’escursione al Sass Queder o al rinomato Munt Pers, gite guidate sul ghiacciaio… Alla Diavolezza troverai numerose opportunità per le escursioni. Con la funivia è possibile raggiungere comodamente il punto di partenza della tua camminata.

Oppure vorresti semplicemente goderti il panorama gustando un ottimo pranzo? Diavolezza ti danno la possibilità di acquistare il viaggio in funivia e il pranzo con un unico biglietto!

Scenario alpino da favola

Che unione! Corvatsch, il grande corvo. Scaltro, sorprendente e libero come il vento. Diavolezza, la diavolessa. Passionale, algida e ardente e tremendamente bella, come il fuoco sulla neve. E infine Lagalb, il Lago Bianco. Naturale, magnifico e avventuroso come l'acqua e il ghiaccio.

Corvatsch Diavolezza Lagalb
Corvatsch Park