Le montagne

Corvatsch/Furtschellas
Il Corvatsch è la vetta engadinese per gli sportivi alla ricerca delle piste più ripide e impegnative e delle numerose aree di freeride. Tuttavia, anche le famiglie e i meno esperti rimarranno soddisfatti. La pista dell’Hahnensee, che dal Corvatsch conduce a St. Moritz Bad, è un classico da non perdere ed è anche considerata la discesa più bella dell’Engadina. Solitamente la neve fresca è garantita fino a tarda primavera.

Muottas Muragl
Il tracciato per slittini si snoda dalla stazione di Muottas Muragl fino alla stazione a valle, lungo la pista caratterizzata da 20 curve da brivido. Orari di apertura: tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.00, con possibilità di noleggiare gli slittini. Percorrendo il «sentiero dei filosofi» di Muottas Muragl, è facile perdersi seguendo le tracce dei grandi filosofi, ma ancor di più ammirando l’incantevole paesaggio invernale.

 

St. Moritz Corviglia/Piz Nair - Marguns
Glamour e neve scintillante: tutto questo è Corviglia/Piz Nair/Marguns. E naturalmente piste, ristoranti in montagna, rifugi, bar e ancora piste. Per grandi e piccoli – principianti ed esperti. La rete di piste molto ramificata di Corviglia/Piz Nair/Marguns offre tutto quello che si può desiderare. E sempre con la felice sensazione di sciare direttamente sotto il sole e il cielo blu engadinese.

Corvatsch 3303
Corvatsch Park