Ristorante

Berghaus Diavolezza

Sulla carta menu del ristorante panoramico Bellavista si trovano le bontà di una cucina piccante e focosa. I piatti allettanti riprendono le ricette antiche della cucina grigionese e valtellinese. Il «contorno» è il panorama affascinante sulle cime di Piz Bernina (4049 m) e Piz Palü (3905 m), sovrani insieme ai loro scudieri: qui ti trovi ai piedi delle vette più alte delle Alpi orientali.

Diavolezza Stübli

Nell’accogliente atmosfera della Diavolezza «Stübli» proponiamo ogni giorno, come al Ristorante panoramico Bellavista, squisite specialità e vini scelti. La «Stübli» che può ospitare fino a 50 ospiti, si presta bene anche per degli eventi più piccoli. Per maggiori informazioni, consultare la rubrica «Incentives».

Berghaus Diavolezza 7504  Pontresina
+41 81 839 39 00

Self Service Diavolezza

Il ristorante self service della Berghaus Diavolezza offre il meglio per uno spuntino veloce: un leggero piatto Fitness, un’insalata croccante, una zuppa calda, un gustoso piatto di spaghetti o hamburger con patatine: qui ce n’è per tutti i gusti.

Berghaus Diavolezza 7504  Pontresina
+41 81 839 39 00

Terrazza panoramica Diavolezza

Mentre il cameriere porta in tavola delle pietanze gustose, puoi metterti comodo e ammirare lo scenario alpino da favola. Ma anche gli ospiti che si servono al buffet trovano spazio sulla grande terrazza esposta al sole. Chi, dopo un buon ristoro vuole prendere il sole, si mette comodo sulla sdraio oppure ordina una coppa di champagne e, immerso nella Jacuzzi più alta d’Europa, s’inebria dello spettacolo naturale che lo circonda.

Berghaus Diavolezza 7504  Pontresina
+41 81 839 39 00
Corvatsch 3303
Corvatsch Park