Tante esperienze

Jacuzzi Diavolezza

Rilassarsi al caldo circondati a 3000 metri sul livello del mare: dopo una giornata ricca di avventure trascorsa nello scenario alpino da favola, non c’è niente di più distensivo!

Dalla Jacuzzi, che troneggia sulla terrazza al sole del ristorante di montagna Diavolezza, lo sguardo spazia affascinato verso il massiccio del Bernina e il Piz Palü. L’acqua spumeggia alla piacevole temperatura di 41 gradi, mentre di sera la temperatura dell’aria in quota cala velocemente. Il tutto conferisce un tocco di avventura allo spasso in acqua, finché il cameriere ti porta un accappatoio candido come la neve e ti avvisa che il divertimento cardio-vascolatorio si sta per concludere.

VR Diavolezza

La più elevata esperienza di realtà virtuale al mondo  

Scendi lungo piste di neve fresca, affronta salti di un metro o scala la cresta orientale del Piz Palü con ramponi e piccozza. Questa è avventura allo stato puro che non fa per i deboli di cuore!  
Sia d’estate che in inverno potrai vivere tutte queste emozioni alla Diavolezza.

Con gli occhiali Virtual Reality puoi scoprire il paesaggio montano innevato, sciare, divertirti nel funpark e trasformarti in sciatore, alpinista o freerider. Il video a 360° ti mette al centro dell’azione e ti permette di avere una visione a tutto tondo selezionabile individualmente. Un’esperienza senza precedenti che ti fa superare senza sforzo i tuoi limiti sportivi e innesca una scarica di endorfine in molti.  

Alla reception del rifugio Berghaus Diavolezza potrai prendere a prestito gratuitamente gli occhiali VR, sederti comodamente su una poltrona girevole e vivere 6,5 minuti di pura azione e scenari straordinari.

Tuffati nella realtà virtuale e apriti a nuovi orizzonti.

Corvatsch 3303
Corvatsch Park