4a festa di primavera – il Corvatsch va di rap!

Corvatsch – 25 aprile 2020
Con «Stress» e «ZID»

4a festa di primavera – il Corvatsch va di rap!

Sabato 25 aprile 2020, presso la stazione intermedia Murtèl, si rinnova per la quarta volta l’appuntamento con i concerti della popolare festa di primavera. Dopo il successo riscontrato l’anno scorso con il gruppo Royal Republic e Andrea Bignasca, sul palco del Corvatsch si esibiranno i rapper svizzeri di successo Stress e ZID. 

ZID

In realtà, il cuore del cantautore di brani in dialetto zurighese batte per la sua città. Tuttavia, in occasione della quarta festa di primavera osa salire sulla montagna. Nella sua ultima traccia, ZID dice: «Alles, was ich weiss isch, ich will meh» (tutto quello che so è che voglio di più). «Meh» (di più) è il secondo singolo di ZID, un brano che rientra nel genere musicale «urban dance pop con testi schietti in dialetto». ZID, che scrive e produce le sue canzoni, è anche noto come apri concerto di Bligg. Chi vuole ascoltare ZID di persona, avrà l’opportunità sabato 25 aprile in occasione del concerto di primavera al Corvatsch. 

 

Stress

Anche Stress, uno degli artisti con spettacoli dal vivo di maggiore successo in Svizzera, fa pure tappa alla stazione intermedia Murtèl. Nel suo nuovo show il rapper si esibisce con la consueta carica di energia e di bassi potenti. Ma non è tutto: Stress presenta anche il suo lato più vulnerabile: i suoi ultimi successi «Terre brûlée» e «A chaud & à froid» sono sinceri e senza mezzi termini che parlano di vicende profonde. Lo show di Stress sarà un viaggio nella nuova gioia di vivere e si addentrerà negli abissi dell’anima: come al solito, per il suo pubblico darà tutto fino all’ultima goccia di energia.

Approfitta degli ultimi giorni della stagione trascorrendoli sugli sci insieme agli amici e alla famiglia sulle piste del Corvatsch. Vieni alla stazione intermedia Murtèl per assistere a un indimenticabile concerto sotto il sole primaverile. L’ingresso alla festa di primavera è compreso nello skipass. I pedoni pagano CHF 45 per la corsa in funivia e il biglietto del concerto.

Facts & Figures

Data: Sabato, 25 aprile 2020
Località: stazione intermedia Murtèl
Ore: da 12.00 

Informazioni:
Corvatsch AG
T +41 81 838 73 73
info@corvatsch.ch

Corvatsch 3303
Corvatsch Park